Certification Practice Statement e Certificate Policy Firma

Il Certification Practice Statement e Certificate Policy della firma qualificata rappresenta la dichiarazione dei requisiti di sicurezza, dei processi e delle pratiche che Lottomatica Holding S.r.l. impiega per l'emissione, gestione, revoca e rinnovo dei certificati qualificati riguardanti il servizio firma qualificata. Il documento contiene inoltre la definizione di regole che specificano l'usabilità di un certificato per una comunità e / o di una classe di applicazioni con requisiti comuni di sicurezza unitamente a tutte le informazioni riguardanti le tipologie di certificati.

Download IT EN


Certification Practice Statement e Certificate Policy Marcatura

Il Certification Practice Statement e Certificate Policy della marcatura temporale rappresenta la dichiarazione dei requisiti di sicurezza, dei processi e delle pratiche che Lottomatica Holding S.r.l. impiega per l'emissione, gestione, revoca e rinnovo dei certificati qualificati riguardanti il servizio di marcatura temporale. Il documento riporta inoltre la definizione di regole che specificano l'usabilità di un certificato per una comunità e / o di una classe di applicazioni con requisiti comuni di sicurezza unitamente a tutte le informazioni riguardanti le tipologie di certificati.

Download IT EN


PKI Disclosure Statement Firma

Il documento PKI Disclosure Statement o dichiarazione di trasparenza contiene le dichiarazioni di garanzia afferenti il servizio di Firma Qualificata di Lottomatica Holding S.r.l. e riporta le clausole specifiche per ciascuna dichiarazione.

Download IT/EN


PKI Disclosure Statement Marcatura

Il documento PKI Disclosure Statement o dichiarazione di trasparenza contiene le dichiarazioni di garanzia afferenti il servizio di Marcatura Temporale di Lottomatica Holding S.r.l. e riporta le clausole specifiche per ciascuna dichiarazione.

Download IT/EN


Storico documenti
Informativa privacy